Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo.

E sono quattrol Quattro anni di affiliazione alla Società, la Juventus, leader in Itala calcistica e quarto Natale festeggiato insieme. L’inizio si è avuto domenica scorsa con il IV torneo “Natale con la Juve” organizzato dall’A.S.D. Fulvius 1908 al Palazzetto dello Sport di Valenza in una magica coreografia con la presenza delle Società Juventus ed Alessandria con i gruppi Pulcini 2009 e sette formazioni che raggruppavano il meglio della provincia e non: Fulvius Terruggia Acqui Diavoletti Vc Dertona cg Don Bosco AL Novese che si sono presentate ai nastri di partenza con i gruppi Pulcini 2008. Dopo una giornata molto intensa, con una coreografia di pubblico appassionante a volte quasi commovente, dopo la bellezza di diciotto incontri ha prevalso ai rigori la formazione della Don Bosco AL sulla A.S.D. Fulvius 1908. Terza la Juventus.

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale con in testa il Sindaco Luca Barbero, presente alla premiazione, per la disponibilità dell’impianto sportivo.

Si proseguirà in settimana con gli incontri a livello societari con dirigenti ed allenatori per culminare lunedì 19 dicembre con l’atto finale: S. Messa in Duomo celebrata da Mons. Massimo Marasini alle ore 18 e al termine gran buffet offerto dalla Società all’oratorio maschile di Viale Vicenza.


Qui di seguito le nostre immagini dell’evento, sia della Celebrazione Eucaristica che del buffet in Oratorio.